food-hotelpalace-battipaglia

Dal 17 al 20 marzo 2016, ci sarà da leccarsi i baffi a Salerno: inizia Chocolate Days, l’evento dedicato al cioccolato di qualità artigianale.

Dopo il successo dello scorso anno, la Claai di Salerno in collaborazione con Tanagro Legno Idea trasformeranno per quattro giorni, dalle 10.00 del mattino fino a tarda serata, il lungomare di Salerno nel luogo più dolce d’Italia.

A celebrare il cioccolato di qualità artigianale i migliori maestri cioccolatieri italiani che mostreranno come questo delizioso cibo può essere trasformato in mille modi e in tante ricette particolari.

Non solo cioccolato da mangiare, sono in programma infatti  laboratori creativi e incontri di  approfondimento con i produttori attraverso i quali potrete gustare squisiti prodotti di finissimo cioccolato artigianale.

Quando: dal 17 al 20 marzo 2016
Dove: piazzetta Camera di Commercio – Lungomare di Salerno
Orario: dalle ore 10 alle 22
Per maggiori info: 800 97 33 07 (CLAAI di Salerno)

Se volete approfittare di questa golosa iniziativa per visitare Salerno e la sua provincia, il nostro albergo, a pochi chilometri dalla città di Salerno, è la vostra base ideale. Hotel Palace è in una posizione centrale rispetto alle due famose coste salernitane: la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana.

Non vi resta che prenotare QUI  il Vostro soggiorno a Salerno.Vi aspettiamo …