E’ sempre più alto il numero dei viaggiatori d’affari che utilizza parte del tempo di una trasferta business per concedersi qualche scampolo di visita della città in cui soggiorna. Bleisure,  neologismo creato dalla contrazione delle due parole business e leisure,  è il nome della  nuova tendenza che identifica questo segmento di viaggiatori .

Qui all’Hotel Palace, per rendere costruttiva ed appagante la trasferta dei nostri clienti business, abbiamo studiato dei servizi ad hoc: sala attrezzata  per piccoli incontri di lavoro che richiedono una certa privacy, tre sale meeting modulabili per ospitare fino a 180 persone, disponibilità in camera di tablet, stampante, cartoleria completa, dalla colazione  alla cena, una ristorazione all’insegna della valorizzazione del territorio. Tuttavia, per andare incontro al fenomeno bleisure, vogliamo che i nostri clienti traggano il massimo dalle occasioni, seppur lavorative, che stanno vivendo, in modo che il confine tra lavoro e ferie non sia marcato e netto.

L’attrattiva di una destinazione è anche legata alla località di partenza e il nostro Hotel, l’unico albergo posizionato al centro di Battipaglia (a 800 mt dall’uscita autostradale e a 400 mt dalla ferrovia), offre la possibilità di scoprire una terra staordinaria, ricca di cultura e divertimento, per la quale prolungare il soggiorno si rileverà una piacevolissima e meritata vacanza extra.

Sul fronte gastronomico, le materie prime che offriamo rispecchiano l’eccellenza campana e per mostrarvi la nostra passione e ospitalità, come albergo organizziamo visite guidate gratuite presso i caseifici della zona. Oltre a degustare un prodotto unico al mondo, potrete assistere al processo produttivo apprezzando la sapienza della lavorazione artigianale, vedere all’opera i maestri casari e scoprirne tutti i segreti. Dopo la visita al caseificio suggeriamo una tappa, nei dintorni del nostro albergo, al Birrificio Agrado, alla scoperta di un mondo affascinante per visitare l’ impianto di produzione, conoscere materie prime e tecniche brassicole di una bevanda, che non tutti sanno, è stato recentemente certificata come vero e proprio “prodotto agricolo”.

E se volete tornare indietro nel tempo, di circa 2000 anni, la posizione del nostro hotel permette la visita di due delle mete più famose e ricche di cultura al mondo: Paestum, l’antica Poseidonia, con i suoi Templi e il suo Museo, considerata dall’U.N.E.S.C.O Patrimonio dell’Umanità e Pompei esplorando le ville patrizie, le case, le piazze e le botteghe di una città rimasta immortale.

Inoltre, la vicinanza con Salerno, permette la visita di quelle che ormai sono diventate le famosissime “luci d’artista”: da novembre a febbraio, la città di Salerno si illumina diventando un vero e proprio capolavoro ricca di turisti proveniente da ogni parte del mondo pronti ad essere allietati da artisti di strada e gruppi musicali, passeggiando per i mercatini tipici del periodo invernale.

Insomma non vi resta che prenotare da noi all’Hotel Palace, per rendere la vostra trasferta lavorativa un soggiorno contornato da giorni piacevoli e rilassanti.

Vi aspettiamo!