Le viaggiatrici Business Women sono un trend in continua crescita ed anche nel nostro albergo le trasferte sono sempre più rosa. L’esperienza ci insegna che le donne che viaggiano per lavoro, quando sono fuori casa,  cercano anche un’occasione per scaricare lo stress accumulato e ritrovare l’energia per una nuova giornata lavorativa.
La soluzione dell’Hotel Palace non è stata solo quella di ascoltare e soddisfare tale desiderio ma abbiamo pensato di dedicare a tutte le nostre Business Women un trattamento di riguardo con una serie di servizi che possono rendere più gradevole e facile il loro soggiorno e il loro lavoro.

Una promozione ad hoc, tanti servizi personalizzati e benefit , per accogliere le donne nel migliore dei modi , farle sentire a proprio agio e soddisfare le loro necessità ed aspettative anche quando sono fuori casa.

  • Estetista e parrucchiere convenzionato, servizio in camera.
  • Prodotti dedicati per la cura del corpo.
  • Phon e piastra professionale.
  • Menù cuscini.
  • Servizio parcheggio a cura dell’hotel.
  • Parole da viaggio: durante il soggiorno, grazie alla convenzione con una libreria, l’Hotel Palace ti offre la possibilità di richiedere il libro che vorresti leggere, così da trovarlo in camera al tuo arrivo e restituirlo alla partenza.

Per un soggiorno minimo di 2 notti – manicure o pulizia viso in omaggio, servizio in camera.

Servizi extra a pagamento:

  • Massaggio decontratturante o rilassante di 45 minuti, servizio in camera su prenotazione.

L’Hotel Palace non vuole essere soltanto un albergo dove occasionalmente pernottare per poi l’indomani ripartire, ma essere un luogo dove ogni donna possa sentirsi a casa propria, soltanto più coccolata.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci oppure verifica la disponibilità e prenota subito il tuo soggiorno, ti aspettiamo!