Dopo i vari rinvii a causa delle avverse condizioni meteorologiche, il weekend di sabato 29 e domenica 30 Ottobre avrà come protagonista la “notte bianca” nella città di Salerno.

Una grande festa, con tanti eventi artistici e culturali, alla vigilia dell’inaugurazione di Luci d’Artista, in cui saranno coinvolti molti quartieri e le piazze principali da Mercatello a Torrione fino alla centralissima piazza Portanova, oltre che nelle piazze anche in tutte le strade adiacenti i palchi ci saranno ulteriori spettacoli di animazione e cabaret.
Quasi 5000  le attività commerciali che resteranno aperte al pubblico, e poi domenica, la chiusura con un concerto nel centro città: la kermesse sarà aperta dal famoso maestro Vince Tempera (esibizione prevista sabato per le ore 18 nei pressi della Chiesa di Santa Margherita), e potrà contare anche sulla presenza di altri cantanti di un certo rilievo come Massimo di Cataldo e Fiordaliso oppure Ntò il famoso rapper napoletano che si esibirà sul palco a Torrione. A Mercatello, invece ci saranno musiche e danze popolari. L’evento che concluderà la manifestazione sul palco nel centro città ci sarà domenica con Orietta Berti.

Un week end pieno di eventi per goderti Salerno ma anche la sua bellissima provincia.
Infatti l’hotel Palace si trova in una posizione strategica sia per raggiungere Salerno e la splendida Costiera Amalfitana sia, viaggiando in senso opposto, Agropoli, Paestum e gli incantevoli paesini della Costiera Cilentana.
Lo staff del nostro Hotel è a vostra disposizione per offrirvi tutte le informazioni riguardanti le prenotazioni di Visite Guidate ai siti archeologici, musei oppure per gli appassionati di gastronomia proponiamo visite guidate presso i caseifici di Battipaglia e Paestum oppure birrifici artigianali.

Non vi resta che prenotare  a questo link il Vostro soggiorno all’Hotel Palace a Battipaglia.
Vi aspettiamo…

Per info inviare una email a info@hotelpalaceonline.it o  telefonare al 0828 308263

Vi ricordiamo che l’Hotel Palace dista 800 metri dall’uscita autostradale A3 Salerno Reggio Calabria e si trova a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria di Battipaglia.