La CARD turistico culturale di Salerno offre riduzioni e servizi ai tanti cittadini e turisti che vorranno godere delle bellezze dell’evento Luci d’Artista.

_card-salerno-luci-dartista-hotel-palaceDal 5 novembre fino al 22 Gennaio 2017, i possessori della Luci d’Artista Card potranno soggiornare presso il nostro hotel Palace con uno sconto* del 15% ed usufruire di tanti vantaggi:

– Sconto del 20% sul costo dei parcheggi gestiti da Salerno Mobilità nelle aree perimetrate automatizzate di Foce Irno – Mazzini – Concordia – Sottopiazza della Concordia

–  Ticket dedicato con riduzioni per l’ingresso a Musei/ Eventi/ Attrazioni

– Sconto del 15% sull’acquisto di beni e servizi

Arrivare a Salerno per visitare la suggestiva esposizione di opere d’arte luminosa, soggiornare presso il nostro hotel Palace a Battipaglia con uno sconto* del 15%, e con l’occasione godere del patrimonio artistico culturale della città e della provincia, di qualche ora di shopping e assaporare gli squisiti piatti tipici locali, concludendo la giornata con un giro sulla Ruota Panoramica tutto con una speciale riduzione dedicata ai possessori della Luci d’Artista Card, è davvero un bel programma, vero? Un’iniziativa, dunque, che vi permetterà non solo vantaggi ma che vi consentirà anche di apprezzare la città da più punti di vista (risparmiando)!

La CARD ha un costo di 5,00 e €può essere acquistata direttamente presso la nostra struttura alberghiera, altrimenti presso:

– l’Infostore delle Luci d’Artista a Piazza Portanova

– gli uffici di Salerno Mobilità di Piazza Amedeo e il Parcheggio di Piazza della Concordia

A questo punto non vi resta che contattarci per richiedere maggiori informazioni allo 0828.308263: il nostro staff è a vostra disposizione per aiutarvi a creare il tour ideale e per arricchire il vostro soggiorno con visite guidate e tutte le informazioni necessarie per visitare Salerno e le sue Luci d’Artista.

Di seguito vi segnaliamo i musei e i grandi attrattori culturali che hanno aderito al Circuito

– Castello di Salerno “Arechi”

– Giardini della Minerva

– Museo dello Sbarco e Salerno Capitale

– Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana

– Museo Roberto Papi

– Museo Archeologico Provinciale di Salerno

– Museo Archeologico Nazionale di Volcei a Buccino

– Grotte di Castelcivita

– Villa Rufolo a Ravello

– Mercatini di Natale

– “Sand-Nativity” Mostra di presepi di sabbia

– Baronissi ha predisposto ingresso gratuito per : Museo Frac ( Arte Contemporanea), Villa Romana (I sec A.C), Overline Jam (mostra di graffiti di cultura urbana). Ingresso con riduzione per Parco dell’Avventura Valle dell’Irno

– La Ruota Panoramica per fruire della vista di Salerno e delle Luci d’Artista

*sconto non cumulabile con altre promozioni