Era in programma dal 6 al 9 di gennaio ma a causa delle avverse condizioni meteo lo Street Food Time sarà protagonista dal 13 al 15 gennaio in Piazza Amendola a Battipaglia.

Per tre giorni si potrà mangiare dal mattino alla notte: dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo, dalla cena fino allo spuntino della mezzanotte.

Ospiterà stilosi food truck che giungeranno da ogni regione d’Italia  con carretti, ape car, roulotte degli anni ‘60 e camioncini vintage per far degustare centinaia di proposte culinarie differenti e regalando a tutti tre giornate di assoluto piacere e divertimento.

Street Food Time è un evento che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Il tutto mirabilmente accompagnato da ottime birre artigianali e un gustosissimo vin brulè.

I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno in funzione fino a tarda notte per offrire al pubblico il miglior street food d’Italia e un’esperienza gastronomica unica e assolutamente originale.

L’ingresso è gratuito e saranno allestiti ampi spazi al coperto per pranzare e cenare. Per la serata di domenica è previsto un concerto della tribute band Pino Daniele “APPOCUNDRIA”

L’area del festival sarà per ben tre giorni la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super accessoriate dei ristoranti preferiscono camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.

Se avete in programma di venire a visitarlo, potete approfittare della nostra promozione  per un soggiorno nel nostro hotel con uno sconto del 20% sulle notti di sabato e/o domenica.

Verifica la disponibilità e prenota