A Paestum Ezio Bosso con l’orchestra filarmonica “Giuseppe Verdi” in concerto: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

/, Intorno a noi, News/A Paestum Ezio Bosso con l’orchestra filarmonica “Giuseppe Verdi” in concerto: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

A Paestum Ezio Bosso con l’orchestra filarmonica “Giuseppe Verdi” in concerto: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

L’Hotel Palace di Battipaglia ha il piacere di regalare agli Ospiti che soggiorneranno in albergo, domenica 5 agosto 2018, l’ingresso gratuito al concerto del maestro Ezio Bosso che si esibirà nell’area archeologica di Paestum con l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi”.

Ph Credit: eziobosso.com

Il concerto del maestro Ezio Bosso è l’ultimo di una serie di appuntamenti capaci di coniugare arte, cultura e spettacolo che dall’8 luglio hanno composto il mosaico “Camera in Tour”, l’iniziativa culturale promossa dalla Camera di Commercio di Salerno finalizzata al sostegno della filiera turistico-culturale del nostro territorio. 

Domenica sera alle 21, reduce da una lunga serie di concerti alla testa di alcune delle migliori orchestre italiane e internazionali nella riconquistata veste di direttore d’orchestra, Bosso si esibirà con l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi”, in un concerto dall’atmosfera magica, grazie al meraviglioso scenario dei Templi di Paestum.

Si entra su invito. La formula dell’iniziativa prevede, come per i precedenti appuntamenti, i biglietti omaggio per gli ospiti dell’Hotel fino ad esaurimento disponibilità. Nel caso dovessero ultimare sarete avvisati prima di effettuare la prenotazione.

Per prenotare il vostro soggiorno all’Hotel Palace di Battipaglia basta cliccare QUI  – sito ufficiale – oppure telefonare direttamente in albergo: 0828 308263.

Lo staff dell’hotel Palace è a vostra completa disposizione per tutte le informazioni, per indicazioni turistiche e per aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro soggiorno all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo.

camera in tour spettacoli gratuiti

Questo concerto rientra tra i 6 appuntamenti con artisti di primo piano, in altrettante strategiche location della provincia di Salerno che l’ente, presieduto da Andrea Prete, ha promosso per incentivare, intrecciando musica, ospitalità e turismo, i flussi economici legati al commercio, alla ristorazione, all’enogastronomia e all’artigianato.

La rassegna “Camera in Tour” è partita l’8 luglio con il concerto di Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno,  seguito da due appuntamenti con la notte della Taranta a Marina di Camerota e Nocera Inferiore. Mercoledì 1 agosto, presso la Platea dell’Arena del Mare di Salerno si è tenuto il concerto di un’ensemble d’eccezione in “Le memorie di Adriano” con la voce di Peppe Servillo;  venerdì 3 agosto la Certosa di Padula ha ospitato lo spettacolo di Sebastiano Somma “Lucio incontra Lucio” e domenica 5 agosto è l’area archeologica dei Templi di Paestum la location scelta per il concerto del maestro Ezio Bosso e l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi”. 

Se volete approfittare di questa iniziativa per visitare Salerno e la sua provincia, il nostro albergo, a pochi chilometri dalla cittadina salernitana, è la vostra base ideale. L’Hotel Palace, infatti,  gode di una posizione privilegiata essendo al centro rispetto alle due famose coste salernitane: la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana. Vi aspettiamo!

2018-08-04T18:07:11+00:00