Hotel Palace tra la Costiera Amalfitana, Paestum e la Costiera Cilentana

Soggiornare presso l’Hotel Palace significa avere la possibilità di scoprire una terra straordinaria, che con la bellezza dei suoi litorali costieri, il fascino della storia e il profumo di una natura incontaminata ne fanno una delle mete turistiche più richieste in assoluto.

Il nostro albergo è in una posizione centrale rispetto alle due famose coste salernitane: la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana.

Dall’Hotel Palace potrete raggiungere agevolmente le spiagge “ciottolose” di Vietri sul mare, Maiori, Minori, Amalfi o Positano. Oppure, viaggiando in senso opposto, potrete raggiungere, ancor più facilmente, le sabbiose rive di Paestum, di Acciaroli e dell’incantevole e storica Palinuro.

La descrizione dei luoghi ed itinerari più importanti, la descrizione dei nostri servizi turistici, vuole essere un aiuto per farvi trascorrere una bella vacanza.

Un viaggio in questa terra è un’esperienza che rimane impressa nel cuore e coinvolge tutti sensi … qualsiasi attività scegliate di fare cercheremo di assistervi nel miglior modo possibile!