— Eventi e news — 

BLACKFRIDAY 2016: all’Hotel Palace 20% di sconto!

Venerdì 25 Novembre 2016 è il giorno del Black Friday.

Si chiama “Black Friday”, venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un’occasione d’oro grazie ai super sconti e alle promozioni folli che in questa occasione vengono proposti. Anche l’Hotel Palace aderisce a questa iniziativa: prenotando venerdi 25 novembre potrete usufruire di uno sconto del 20% su tutti i soggiorni dal 25 novembre al 31 dicembre 2016.

L’origine del Black Friday è da attribuire ovviamente agli Stati Uniti. Il venerdì nero degli acquisti, cade sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ovvero l’ultimo venerdì del mese di novembre, e dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. E’stato introdotto in Italia qualche anno fa da Apple è oggi un vero e proprio fenomeno e in crescita costante.

OFFERTA HOTEL PALACE – BlackFriday

Solo per Venerdì 25 Novembre 2016 prenotando il vostro soggiorno potrete beneficiare dell’offerta del 20% di sconto su tutte le camere disponibili nel periodo che va dal 25 novembre al 31 dicembre 2016. Chiamaci in hotel allo 0828/308263 oppure tramite mail scrivendo a info@hotelpalaceonline.it saremo ben lieti di offrirti maggiori informazioni.

L’offerta speciale HOTEL PALACE – #BlackFriday comprende:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità in camera e in tutto l’hotel
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

CONDIZIONI

  • L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente il 25 novembre 2016 per il giorno stesso e fino al 31 dicembre 2016 per un soggiorno di massimo 2 notti
  • Valida su camera matrimoniale doppia, previa disponibilità
  • Limite di una prenotazione a persona
  • Offerta prenotabile solo telefonicamente allo 0828/308263
  • La prenotazione è cancellabile fino a 24 ore prima dell’arrivo presso l’hotel
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso

Se siete alla ricerca dell’occasione giusta per visitare Salerno durante le Luci d’artista questa promozione è da non perdere. Inoltre potrete aggiungere i seguenti SERVIZI EXTRA:

  • Navetta andata/ritorno ad orari prestabiliti al parcheggio Arechi di Salerno, da cui partono le navette per il centro di Salerno. Da prenotare almeno il giorno prima.
  • Tour della città di Salerno di circa 4 ore, ideale per vivere un pomeriggio ed una serata tra le magnifiche luci d’artista e i vicoli del centro storico.

Vi aspettiamo all’hotel Palace!

LUCI D’ARTISTA CARD, l’Hotel Palace aderisce al circuito!

La CARD turistico culturale di Salerno offre riduzioni e servizi ai tanti cittadini e turisti che vorranno godere delle bellezze dell’evento Luci d’Artista.

_card-salerno-luci-dartista-hotel-palaceDal 5 novembre fino al 22 Gennaio 2017, i possessori della Luci d’Artista Card potranno soggiornare presso il nostro hotel Palace con uno sconto* del 15% ed usufruire di tanti vantaggi:

– Sconto del 20% sul costo dei parcheggi gestiti da Salerno Mobilità nelle aree perimetrate automatizzate di Foce Irno – Mazzini – Concordia – Sottopiazza della Concordia

–  Ticket dedicato con riduzioni per l’ingresso a Musei/ Eventi/ Attrazioni

– Sconto del 15% sull’acquisto di beni e servizi

Arrivare a Salerno per visitare la suggestiva esposizione di opere d’arte luminosa, soggiornare presso il nostro hotel Palace a Battipaglia con uno sconto* del 15%, e con l’occasione godere del patrimonio artistico culturale della città e della provincia, di qualche ora di shopping e assaporare gli squisiti piatti tipici locali, concludendo la giornata con un giro sulla Ruota Panoramica tutto con una speciale riduzione dedicata ai possessori della Luci d’Artista Card, è davvero un bel programma, vero? Un’iniziativa, dunque, che vi permetterà non solo vantaggi ma che vi consentirà anche di apprezzare la città da più punti di vista (risparmiando)!

La CARD ha un costo di 5,00 e €può essere acquistata direttamente presso la nostra struttura alberghiera, altrimenti presso:

– l’Infostore delle Luci d’Artista a Piazza Portanova

– gli uffici di Salerno Mobilità di Piazza Amedeo e il Parcheggio di Piazza della Concordia

A questo punto non vi resta che contattarci per richiedere maggiori informazioni allo 0828.308263: il nostro staff è a vostra disposizione per aiutarvi a creare il tour ideale e per arricchire il vostro soggiorno con visite guidate e tutte le informazioni necessarie per visitare Salerno e le sue Luci d’Artista.

Di seguito vi segnaliamo i musei e i grandi attrattori culturali che hanno aderito al Circuito

– Castello di Salerno “Arechi”

– Giardini della Minerva

– Museo dello Sbarco e Salerno Capitale

– Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana

– Museo Roberto Papi

– Museo Archeologico Provinciale di Salerno

– Museo Archeologico Nazionale di Volcei a Buccino

– Grotte di Castelcivita

– Villa Rufolo a Ravello

– Mercatini di Natale

– “Sand-Nativity” Mostra di presepi di sabbia

– Baronissi ha predisposto ingresso gratuito per : Museo Frac ( Arte Contemporanea), Villa Romana (I sec A.C), Overline Jam (mostra di graffiti di cultura urbana). Ingresso con riduzione per Parco dell’Avventura Valle dell’Irno

– La Ruota Panoramica per fruire della vista di Salerno e delle Luci d’Artista

*sconto non cumulabile con altre promozioni

Luci d’Artista Salerno: le Mille e una Notte

Sono passati undici anni dalla prima edizione di “Luci d’Artista”: l’evento più atteso dell’anno che continua ad illuminare piazze, giardini e vicoli di Salerno. La spettacolare e suggestiva esposizione di opere d’arte luminosa è ormai un must della stagione natalizia per le tante famiglie salernitane, italiane ma anche per tanti turisti internazionali.

lagrandeforestaAnche quest’anno Salerno è invasa da luci e colori e dai tanti personaggi che in ogni edizione fanno la gioia di grandi e bambini. Non manca mai il carattere fortemente innovativo e fantasioso, che rende ancora più emozionante la visita alle installazioni: il nuovo tema è “Le Mille e Una notte” dove è stata ricostruita l’ambientazione in Pizza Flavio Gioia, similmente in Piazza Sant’Agostino verrete cullati  dalle “Atmosfere d’Oriente”.

I quattro percorsi delle Luci d’Artista sono: il Mito, il Sogno, il Tempo, il Natale. Ognuno di questi temi interessa alcune strade e piazze con luminarie specifiche:

shanghaiIl Mito
• La Regata – via Porto, via Ligea
• Mosaico di Enrica Borghi – via Duomo, via dei Canalli, via Tasso, via Romualdo il Guarna, Largo Plebiscito
• Shangai – Piazza Sant’Agostino e Largo Dogana Regia
• Le vele – via Arcie, via Velia e via Fieravecchia

Il Sogno
• Il Giardino Incantato – Villa Comunale/Centro storico
• Angeli – area antistante Cattedrale San Matteo
• Pianeti e Stelle Cadenti – via Posidonia e via Trento
• Accendi il tuo Futuro (fruibile da dicembre) – a cura della Cooperativa Sociale Fili d’Erba Villa Carrara
• Cyrcus di Luca Pannoli – via Diaz, via Quaranta, via Manzo

ilgiardinoincantato6

Il Tempo
• Il Giardino di Primavera – Largo Campo
• Antartide – Lungomare Trieste e Santa Teresa
• La Grande Foresta – Piazza Flavio Gioia
• I Colori dell’Autunno – via Carmine e via dei Principati
• Alberi di Neve – Corso Garibaldi
• L’Aurosa Boreale – Corso Vittorio Emanuele
• L’Orsa tra i Ghiacci – Piazza Monsignor Grasso

ilgiardinodiprimaveraIl Natale
• La Madonna col Bambino di Eduardo Giannattasio – largo Abate Conforti, complesso monumentale S.Sofia
• L’Albero (fruibile da dicembre) – Piazza Sedile di Portanova
• I Colori del Natale – via Torrione, via Posidionia
• La Slitta di Babbo Natale – Piazza Giancamillo Gloriosi
• Le Renne del Nord – Piazza Caduti di Brescia
• L’Albero di Sfere – Piazza Vittorio Veneto
• La Natività di Eduardo Giannattasio – Corso Giuseppe Garibaldi (chiesa di San Pietro in Camerellis)
• L’Annunciazione di Eduardo Giannattasio – Piazza Vittorio Veneto (chiesa del Sacro Cuore)

ruotapanoramicasalernoLa grande novità di quest’anno è stata l’installazione della Ruota Panoramica alta 55 metri: da quell’altezza è possibile ammirare Salerno in un’atmosfera incantata illuminata dalle luci. E ancora dall’8 Dicembre sarà possibile visitare presso la nuova Stazione Marittima i suggestivi e tradizionali presepi di sabbia e sul Lungomare di Salerno i Mercatini di Natale con le caratteristiche casette di legno.

L’evento luminario rappresenta un’occasione perfetta anche per scoprire la città ed apprezzarne le numerose bellezze quali monumenti, musei, luoghi suggestivi e per dedicarsi allo shopping natalizio nei negozi e nelle botteghe del centro storico in un clima di festosa serenità. gliangeli

Approfitta della nostra offerta “Domenica tra le luci d’Artista”: sconti, servizi personalizzati e suggerimenti per farti scoprire Salerno in un modo del tutto nuovo e indimenticabile. Pronto a vedere, ascoltare e vivere all’interno di una fiaba?

Nn esitate a contattatarci per richiedere maggiori informazioni il nostro staff vi aiuterà a creare il tour ideale e sarà a vostra disposizione per arricchire il vostro soggiorno con visite guidate e tutte le informazioni necessarie per visitare Salerno e le sue Luci d’Artista.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Modà 23 novembre 2016 – Palasele Eboli

Un ritorno attesissimo quello dei Modà che, dopo il sold out del 2014 ritornano ad Eboli con un concerto tratto dal multiplatino album “Passione maledetta”. La band italiana che ha conquistato un disco di diamante e venduto più di quattro milioni e mezzo di dischi è pronta ad entusiasmare il pubblico del Palasele di Eboli il prossimo 23 Novembre 2016. Per tutti i fan che parteciperanno all’evento per ascoltare dal vivo Kekko e la sua band, l’Hotel Palace offre ai possessori del biglietto sconti e servizi personalizzati.

Offerta Concerti: Modà Palasele di Eboli

  • Sconto 10 % sulla 1° notte e del 20% sulle notti aggiuntive
  • Late check-out ore 13:00
  • Colazione a buffet ( dalle ore 7:00 alle 10:00)
  • Connessione wi-fi gratuita presente in tutti gli ambienti
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

SERVIZI EXTRA

• Transfer spettacolo con servizio navetta a/r dal Palasele;

Prenota subito il tuo soggiorno e regalati un’esperienza completa di musica, comfort e relax!

Verifica la disponibilità e prenota

 

 

Ultime Offerte

Donne in Viaggio per lavoro

Più stai più risparmi

0
Connecting
Please wait...
Offline
Spiacenti, non ci sono operatori disponibili in questo momento, può lasciare un messaggio o contattarci al numero 0828.308263
Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Desidera il nostro aiuto?
Non esiti ad entrare in chat, siamo on line per aiutarla.

 

* Nome
* Messaggio
Siamo on line
Feedback
Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi commento.
Come valuti il nostro sostegno ?