— Eventi e news — 

A Battipaglia weekend all’insegna dello Street Food

Era in programma dal 6 al 9 di gennaio ma a causa delle avverse condizioni meteo lo Street Food Time sarà protagonista dal 13 al 15 gennaio in Piazza Amendola a Battipaglia.

Per tre giorni si potrà mangiare dal mattino alla notte: dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo, dalla cena fino allo spuntino della mezzanotte.

Ospiterà stilosi food truck che giungeranno da ogni regione d’Italia  con carretti, ape car, roulotte degli anni ‘60 e camioncini vintage per far degustare centinaia di proposte culinarie differenti e regalando a tutti tre giornate di assoluto piacere e divertimento.

Street Food Time è un evento che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Il tutto mirabilmente accompagnato da ottime birre artigianali e un gustosissimo vin brulè.

I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno in funzione fino a tarda notte per offrire al pubblico il miglior street food d’Italia e un’esperienza gastronomica unica e assolutamente originale.

L’ingresso è gratuito e saranno allestiti ampi spazi al coperto per pranzare e cenare. Per la serata di domenica è previsto un concerto della tribute band Pino Daniele “APPOCUNDRIA”

L’area del festival sarà per ben tre giorni la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super accessoriate dei ristoranti preferiscono camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.

Se avete in programma di venire a visitarlo, potete approfittare della nostra promozione  per un soggiorno nel nostro hotel con uno sconto del 20% sulle notti di sabato e/o domenica.

Verifica la disponibilità e prenota

Concerto Renato Zero 20/21 gennaio 2017 – Palasele Eboli

Renato Zero farà tappa per due giorni consecutivi, il 20 e 21 gennaio 2017 al Palasele di Eboli, unica tappa campana su un tour di circa 30 tappe iniziato il 24 novembre 2016. Ciascuna delle due serate sarà caratterizzata da più di 3 ore di musica live, tra grandi successi del passato e i nuovi brani contenuti nell’ultimo disco di inediti “Alt”.

Alt è il ventottesimo album dell’artista romano, pubblicato a tre anni di distanza dal doppio progetto di inediti Amo del 2013 incentrato su tematiche più intime e riflessive, con ALT invece l’inimitabile Renato Zero ritorna ai grandi temi sociali e alle battaglie civili. La fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi, la condizione femminile. Tanti temi trovano spazio nelle nuove canzoni di Alt  con la passione di sempre e  la sua unica capacità di emozionare e di arrivare dritto al cuore delle persone. Grande interesse anche da parte del Vaticano tanto che ha elogiato l’album e pubblicato una esegesi testuale e teologica del brano “Gesù“.

L’album è stato certificato disco d’oro il 26 aprile 2016 e disco di platino l’11 luglio 2016.

Per tutti i “sorcini”  che parteciperanno all’evento per ascoltare dal vivo il grande Renato Zero,  l’Hotel Palace offre ai possessori del biglietto sconti e servizi personalizzati.

Offerta Concerti – Renato Zero “Alt in Tour” Palasele di Eboli 20 E 21 GENNAIO 2017 – Offerta valida solo per prenotazioni effettuate tramite il nostro sito: PRENOTA QUI

  • Sconto 10 % sulla 1° notte e del 20% sulle notti aggiuntive
  • Late check-out ore 13:00
  • Colazione a buffet ( dalle ore 7:00 alle 10:00)
  • Connessione wi-fi gratuita presente in tutti gli ambienti
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

(altro…)

Buon Natale dall’Hotel Palace di Battipaglia

Il mese di dicembre è sempre un periodo particolare che ci porta a rivivere le piccole e grandi gioie che hanno reso speciali alcuni momenti della nostra vita, e chissà che tra questi momenti non siano racchiusi anche quelli trascorsi in nostra compagnia! Per noi, sicuramente si! Vi sentiamo vicini e vi portiamo nel cuore. E’ stato un piacere, in questo 2016, ospitarvi a Battipaglia presso il nostro Hotel, nella nostra amata casa: ci auguriamo di cuore di avervi soddisfatti e conquistati, di essere riusciti a comprendere tutte le vostre necessità trasformandole nel migliore servizio di ospitalità possibile. Perchè per noi l’ospitalità è passione ed ogni volta, tutti i giorni, ci impegniamo al massimo a fare del nostro meglio per offrirvi un servizio di qualità e garantirvi un soggiorno piacevole.
Attendiamo con gioia di potervi presto rincontrare e vi auguriamo un felice Natale e un sereno anno nuovo!

buon-natale-hotel-palace-battipaglia

BLACKFRIDAY 2016: all’Hotel Palace 20% di sconto!

Venerdì 25 Novembre 2016 è il giorno del Black Friday.

Si chiama “Black Friday”, venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un’occasione d’oro grazie ai super sconti e alle promozioni folli che in questa occasione vengono proposti. Anche l’Hotel Palace aderisce a questa iniziativa: prenotando venerdi 25 novembre potrete usufruire di uno sconto del 20% su tutti i soggiorni dal 25 novembre al 31 dicembre 2016.

L’origine del Black Friday è da attribuire ovviamente agli Stati Uniti. Il venerdì nero degli acquisti, cade sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ovvero l’ultimo venerdì del mese di novembre, e dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. E’stato introdotto in Italia qualche anno fa da Apple è oggi un vero e proprio fenomeno e in crescita costante.

OFFERTA HOTEL PALACE – BlackFriday

Solo per Venerdì 25 Novembre 2016 prenotando il vostro soggiorno potrete beneficiare dell’offerta del 20% di sconto su tutte le camere disponibili nel periodo che va dal 25 novembre al 31 dicembre 2016. Chiamaci in hotel allo 0828/308263 oppure tramite mail scrivendo a info@hotelpalaceonline.it saremo ben lieti di offrirti maggiori informazioni.

L’offerta speciale HOTEL PALACE – #BlackFriday comprende:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità in camera e in tutto l’hotel
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

CONDIZIONI

  • L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente il 25 novembre 2016 per il giorno stesso e fino al 31 dicembre 2016 per un soggiorno di massimo 2 notti
  • Valida su camera matrimoniale doppia, previa disponibilità
  • Limite di una prenotazione a persona
  • Offerta prenotabile solo telefonicamente allo 0828/308263
  • La prenotazione è cancellabile fino a 24 ore prima dell’arrivo presso l’hotel
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso

Se siete alla ricerca dell’occasione giusta per visitare Salerno durante le Luci d’artista questa promozione è da non perdere. Inoltre potrete aggiungere i seguenti SERVIZI EXTRA:

  • Navetta andata/ritorno ad orari prestabiliti al parcheggio Arechi di Salerno, da cui partono le navette per il centro di Salerno. Da prenotare almeno il giorno prima.
  • Tour della città di Salerno di circa 4 ore, ideale per vivere un pomeriggio ed una serata tra le magnifiche luci d’artista e i vicoli del centro storico.

Vi aspettiamo all’hotel Palace!

0
Connecting
Please wait...
Offline
Spiacenti, non ci sono operatori disponibili in questo momento, può lasciare un messaggio o contattarci al numero 0828.308263
Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Desidera il nostro aiuto?
Non esiti ad entrare in chat, siamo on line per aiutarla.

 

* Nome
* Messaggio
Siamo on line
Feedback
Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi commento.
Come valuti il nostro sostegno ?