Fiorella Mannoia sarà la protagonista indiscussa del concertone di Capodanno che si terrà a Salerno in Piazza Amendola il 31 dicembre. Dalle ore 21.45 la “Combattente” si esibirà per i salernitani che si raduneranno in piazza per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018.

Si preannuncia un live da brivido, durante il quale Fiorella Mannoia regalerà al pubblico le note dell’ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo straordinario repertorio, accompagnata dalla sua band di cinque elementi.

A presentare, la bellissima attrice Serena Autieri che ha già presenziato all’accensione del maestoso albero di Natale in piazza Portanova.

Un momento di grande gioia e serenità, non solo per i cittadini salernitani, ma anche per i tanti turisti che raggiungeranno la città per il concerto e per le ormai famosissime Luci D’Artista.

Da anni il concertone di Capodanno a Salerno rimane un punto di riferimento per giovani e famiglie che preferiscono trascorrere una serata diversa da una discoteca o da un cenone.

L’Hotel Palace dista 12 Km (in auto) dalla piazzola di parcheggio obbligatoria in Salerno (Parcheggio Arechi). In pochi minuti dalla piazzola è possibile raggiungere il centro della città di Salerno con la comoda metropolitana.

Inoltre, potreste considerare anche l’opzione ferroviaria grazie alla stazione vicinissima all’Hotel Palace e con una distanza di soli 20 minuti di treno per raggiungere il centro della città di Salerno.

  • Capodanno in Piazza con Fiorella Mannoia e Serena Autieri – Domenica 31 dicembre, Piazza Amendola

Ore 21.45 – Inizio concerto

Ore 24.00 – Brindisi di mezzanotte

Ore 00.05 – Grande spettacolo pirotecnico