La Provincia di Salerno è un territorio ricco di attrattive, tutto da scoprire ed assoporare.
La descrizione dei luoghi ed itinerari più importanti, la descrizione dei nostri servizi turistici, vuole essere un suggerimento per aiutare i nostri Ospiti nell’esplorazione del nostro meraviglioso territorio.
Se le informazioni che leggete non sono sufficienti rivolgetevi a noi, cercheremo di assistervi nel miglior modo possibile.

Paestum e i suoi Templi

Considerata dall’U.N.E.S.C.O. Patrimonio dell’umanità, Paestum è tra le mete turistiche della provincia di Salerno più ammirate e conosciute.

APPROFONDISCI 

Salerno

Aggrappata ai fianchi della montagna e in una posizione spettacolare sul golfo, la città di Salerno si propone sempre più come una comunità accogliente per i turisti e i visitatori di tutto il mondo.

APPROFONDISCI

Costiera Cilentana

Un autentico scrigno di tesori naturali

Il Cilento offre al visitatore un centinaio di chilometri di costa, lambita dal mare più limpido della Campania e caratterizzata da un’alternanza di sabbia finissima, scogliere, promontori e grotte scavate nella roccia.

APPROFONDISCI

Costiera Amalfitana

“terra di là del mare, dove s’incontrano l’onde colle montagne”

Promontori, fiordi, calette, grotte, panorami mozzafiato: l’approccio alla Divina può essere solo ed esclusivamente estetico, di godimento assoluto.

APPROFONDISCI

Gli Scavi di Pompei

Il sito archeologico più suggestivo e famoso del mondo

APPROFONDISCI