ALBERGATORI DA TRE GENERAZIONI

Fondato dalla famiglia Vittozzi, rappresentò, già all’epoca, l’unico punto di riferimento alberghiero dell’intera zona di Battipaglia. Oggi, a distanza di 40 anni, la famiglia Vittozzi è ancora lì, fiera, a curare personalmente la gestione dell’unico hotel al centro della città che possa vantare decenni di esperienza nel settore alberghiero.

L’ultima ristrutturazione, avvenuta nel 2012, è testimone non solo del desiderio di ricerca e di studio di settore ma anche della consapevolezza della Famiglia Vittozzi di doversi migliorare nel corso del tempo. Il Palace Hotel unisce, oggi, la modernità delle strutture alberghiere dei nostri tempi alla tradizionale ed inimitabile ospitalità propria dei cittadini del sud Italia.

Da anni portiamo sempre con noi un simbolo dell’accoglienza, caratteristica inconfondibile del calore delle abitazioni di un tempo: il fuoco che, sempre vivo in un camino nella nostra hall, saprà invitarvi a sorseggiare un drink mentre attendete la prossima mossa del vostro avversario in una classica partita a scacchi.