L’autunno porta con sé non solo il primo freddo e le prime piogge ma anche una ventata di novità nel menù del Ristorante Treglia.

Lo Chef Lorenzo Forlani riserva agli ospiti dell’Hotel Palace nuovi piatti per un menù autunnale caldo, con sapori forti e decisi, ma anche dolci e delicati.

Piatti ricchi di stagionalità con il gusto intenso del tartufo, vellutato della zucca e dolce della castagna vanno ad arricchire la cena di chi soggirona all’Hotel Palace, situato al centro della città di Battipaglia.

Funghi porcini, fagioli e cime di rapa accostati ai primi piatti caratterizzano il nuovo menù del ristorante Treglia, aperto tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 20.00 alle 22.00.

Oltre ai nuovi piatti caratterizzanti l’autunno, non mancano quelli di sempre, tanto apprezzati dagli ospiti, sempre accompagnati da un’ampia scelta di ottimi vini.

Menù a la carte Novembre | Hotel Palace

Menù a la carte Novembre | Hotel Palace

Tante idee nuove e appetitose da degustare in tavola senza dimenticare la regina indiscussa del territorio: la mozzarella di bufala, presente soprattutto negli antipasti.

Non ci resta che invitarvi per una cena alla scoperta di sapori autunnali e tipici del territorio.

L’Hotel Palace offre ai suoi ospiti anche l’opportunità di cenare con l’opzione della Mezza Pensione a cui è dedicato un menù giornaliero che comprende tre portate a scelta tra primo, secondo, frutta o dolce.

Per info e prenotazioni: 0828 30 82 63.

Vi aspettiamo!