Un viaggio tra profumi, sapori e colori

Al Ristorante Treglia, desideriamo farvi conoscere e farvi vivere ciò che abbiamo di più caro e autentico: la nostra terra e la nostra cultura culinaria, convinti come siamo che il racconto di un territorio inizi a tavola!

Ci troviamo nella terra della Dieta Mediterranea, in particolare tra Salerno e Paestum. Siamo a Battipaglia un territorio in cui la ricchezza gastronomica offre solo l’imbarazzo della scelta: la rinomata Mozzarella di Bufala, i pregiati ortaggi della Piana del Sele, le alici del Golfo di Salerno, l’olio Dop delle Colline Salernitane sono solo alcuni dei prodotti che il nostro chef Lorenzo Forlano traduce in piatti alternativi che seguono i colori della natura.

Un affascinante percorso gastronomico che potrete assaporare fin dalla colazione composta da torte artigianali, marmellate selezionate, mozzarella, salumi, formaggi locali e frutta fresca, in un sano equilibrio tra dolce e salato.

A cena sarete conquistati dalla grande varietà di piatti e specialità gastronomiche: per gli ospiti in mezza pensione un menù dedicato che lo Chef rinnova quotidianamente, a la carte è possibile selezionare i piatti che si desiderano e comporre il proprio menù scegliendo tra antipasti assortiti, primi e secondi piatti di mare e di terra e gustosi dessert. Dalla cantina il giusto vino per ogni piatto: dai grandi nomi della viticoltura alle piccole aziende a conduzione familiare, la nostra carta contempla le migliori etichette del panorama enologico salernitano e campano.

 

L’Hotel Palace offre ai suoi ospiti l’opportunità di cenare con l’opzione della Mezza Pensione oppure di prenotare il tavolo per mangiare à la Carte.

 

Per gli ospiti in mezza pensione il menù giornaliero comprende tre portate a scelta tra primo, secondo, frutta o dolce. Tutti i nostri ospiti possono scegliere di selezionare i piatti che desiderano da un menù “a la Carte” ricco e variegato che comprende, oltre a primi e secondi piatti a base di carne o di pesce, anche antipasti e diversi dessert. Su richiesta menù compatibili alle intolleranze alimentari ed esigenze culturali.

Il ristorante è aperto tutto l’anno

A COLAZIONE dalle 7.00 alle 10.00
A PRANZO su prenotazione
A CENA dalle 20:00 alle 22.00

Per info e prenotazioni: 0828.30 82 63