TripAdvisor Travelers’ Choice: Campania regina dell’ospitalità

//TripAdvisor Travelers’ Choice: Campania regina dell’ospitalità

TripAdvisor Travelers’ Choice: Campania regina dell’ospitalità

Tripadvisor incorona la Campania regina dell’ospitalità. Il più grande sito di viaggi al mondo ha infatti assegnato alla nostra regione ben ventinove riconoscimenti per la 17° edizione del Travelers’ Choice Hotel Awards 2019, gli “Oscar” del turismo sul web. I Travelers’ Choice Hotel Awards sono dei riconoscimenti per la qualità dell’offerta alberghiera assegnati ogni anno sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale.

Con ventinove riconoscimenti, la Campania è la seconda regione più premiata in Italia, seconda solo al Trentino Alto Adige. Il trionfo è soprattutto nelle categorie “Hotel di piccole dimensioni” e “Miglior servizio”. La nostra regione conta infatti sei strutture premiate nella Top 25 Italiana degli Hotel con meno di 50 camere ed un primato nazionale ad Ischia. Ottimi risultati anche nella classifica che premia la qualità del servizio in Hotel: la Campania è l’unica regione italiana con cinque riconoscimenti in questa categoria. Il primato nelle categorie Lusso e Migliori Hotel è invece condiviso con Toscana e Trentino a quota 5.

Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards che premiano le migliori strutture sulla base di milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo e possono essere di ispirazione per i viaggi del 2019. Anche quest’anno l’Italia ha riconfermato il valore della sua offerta ricettiva e, con 164 strutture premiate, è il secondo Paese al mondo per numero di hotel e B&B che hanno ricevuto un riconoscimento, superata per un soffio dagli Stati Uniti con 165 strutture”.

I riconoscimenti di Tripadvisor – che hanno premiato 7.812 strutture in 94 Paesi a livello mondiale divise in 9 categorie – sottolineano la crescita qualitativa dell’offerta turistica campana e la sempre maggiore importanza delle recensioni online.

Anche l’Hotel Palace di Battipaglia ha ricevuto importanti riconoscimenti dal portale Tripadvisor. L’Hotel Palace è infatti al primo posto nella classifica degli hotels nella zona di Battipaglia e gode di un punteggio di 8.7/10, con ben 396 recensioni positive. Proprio per questo, la nostro struttura ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor: un riconoscimento speciale che il portale assegna agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono sempre recensioni molto positive da parte dei viaggiatori.

Dalle recensioni si evince che gli utenti di Tripadvisor elogiano soprattutto la cordialità di tutto lo staff, la cura per i dettagli nell’arredamento delle camere e la cucina ricca e gustosa del Treglia, il ristorante dell’Hotel Palace. Molto apprezzata anche la posizione “strategica” della struttura: è l’unico albergo posizionato nel centro della città di Battipaglia, a 800 metri dall’uscita autostradale Salerno – Reggio Calabria e a 400 metri dalla stazione ferroviaria. I nostri ospiti possono dunque raggiungere facilmente Salerno, in treno oppure in automobile, ma anche tanti altri luoghi della Provincia, come Paestum e la Costiera Amalfitana.

I riconoscimenti ricevuti e le recensioni positive degli ospiti sono per noi uno stimolo costante ed una fonte d’ispirazione per migliorare giorno dopo giorno la qualità della nostra offerta! Non vi resta che scoprirlo di persona: prenotando la vostra camera all’Hotel Palace, il nostro staff vi aiuterà a creare il tour ideale suggerendovi itinerari ed attività alla scoperta del nostro territorio e sarà a vostra disposizione per arricchire il vostro soggiorno con visite guidate e tutte le informazioni necessarie per scoprire le risorse più suggestive ed interessanti della Campania.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni telefonando al 0828 308263 o inviando una email a info@hotelpalaceonline.it

2019-01-25T19:46:19+00:00