Informazioni utili sui collegamenti dal nostro hotel ai meravigliosi luoghi d’interesse della Costiera Amalfitana. Nei mesi da Aprile ad Ottobre sono disponibili dei comodi collegamenti via mare in partenza da Salerno e attracco nelle città di Amalfi, Positano, Cetara, Maiori e Minori.

A Salerno ci sono due porti di imbarco: il Molo Manfredi e Piazza della Concordia. Piazza della Concordia si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria, mentre il molo Manfredi dista circa 2 chilometri dalla stazione.

Soggiornando all’Hotel Palace è molto semplice raggiungere il luogo di partenza dei traghetti – in particolare Piazza della Concordia –  per intraprendere un meraviglioso e suggestivo itinerario che saprà sicuramente stupirvi e lasciarvi senza fiato.

Il nostro consiglio è raggiungere Salerno in treno, oltre ad essere comodo è anche molto veloce e facile, l’hotel Palace infatti dista solo 400 mt dalla stazione ferroviaria di Battipaglia; giunti alla stazione di Salerno, basterà attraversare la strada e sarete arrivati a Piazza della Concordia, uno dei due porti d’imbarco della città da cui partono i traghetti che collegano Salerno, Amalfi, Positano con scalo intermedio nei paesi della Costiera Amalfitana.

Inoltre, vista la notevole affluenza turistica nei mesi di alta stagione, è consigliabile prenotare in anticipo il traghetto. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione sia per prenotazioni che  per aiutarvi ad organizzare eventuali piccoli tour con visite guidate.

Vi aspettiamo! A questo link potrete visionare le nostre offerte per le vostre vacanze estive!

Orari collegamenti marittimi tra Salerno e la Costiera Amalfitana.

Di seguito il prospetto completo degli orari  in vigore dal 18 giugno 2017:

collegamenti-salerno-costiera-amalfitana-estate2017-hotel-palace-battipaglia

Scarica il pdf.

Avvertenze

  • Gli orari sono aggiornati in base alle comunicazioni delle compagnie di navigazione.
  • Gli orari possono subire variazioni anche senza preavviso a causa di condizioni meteo-marine avverse o inconvenienti tecnici
  • In caso di mare molto mosso anche i traghetti possono essere sospesi.