Febbraio 2018: nuovo menù à la carte Ristorante Treglia | Hotel Palace

/, Food, News, Ristorante Treglia Hotel Palace/Febbraio 2018: nuovo menù à la carte Ristorante Treglia | Hotel Palace

Febbraio 2018: nuovo menù à la carte Ristorante Treglia | Hotel Palace

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma oltre a celebrare simpatici e romantici eventi, come il Carnevale e San Valentino, per noi di Hotel Palace riserva anche un nuovo menù à la carte per offrire ai nostri ospiti, sapori sempre nuovi e stagionali.

Restano alcuni dei piatti più classici, come gli antipasti a base di Mozzarella di Bufala ma ne arrivano di nuovi: dai primi fino ad arrivare ai dolci. Tante prelibatezze pensate ed elaborate dal nostro chef Lorenzo Forlano vi aspettano a cena dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.00 al ristorante Treglia, all’interno dell’Hotel Palace, in via Napoli, nel cuore della città di Battipaglia (Salerno).

Tradizione, genuinità e stagionalità sono le parole d’ordine sempre presenti nella filosofia dei nostri menù ma vediamo nel dettaglio quali sono le nuove proposte.

PRIMI PIATTI

7

Tra i primi piatti spicca per il suo colore ma soprattutto per il suo inconfondibile sapore, il “ Risotto Carnaroli al nero di seppia” accompagnato da Datterini gialli appassiti e seppioline saltate in padella.

Gli “gnocchi di patate con zafferano, piselli e polpo” racchiudono in un’unica pietanza prodotti di terra e di mare, sapori diversi che insieme legano e creano un connubio particolare e delicato.

4

Si continua con il ragù di cinghiale che dona un gusto unico alle nostre pappardelle, per non parlare della zuppa con verza, Ceci di Cicerale e zucca o dei delicati raviolini di ricotta, mantecati con Nocciola di Giffoni IGP e salsa al Provolone del Monaco DOP.

SECONDI PIATTI

Tra i secondi piatti a base di carne possiamo apprezzare il controfiletto di vitellone bianco alla Vodka con tempura di verdurine della Piana del Sele, tipiche del territorio, ma una novità intrigante è la birra artigianale “Agrado” utilizzata dal nostro chef per dare sapore allo stinco di maiale.

Per la sezione pesce, protagonista è il Calamaro del Golfo di Salerno ripieno su un nido di scarola in alternativa i “Gamberoni in guazzetto di zucca con choux salata alla Stracciata di Bufala”.

Una cena così invitante non può che concludersi con degli ottimi dolci: dal graditissimo semifreddo ai frutti di bosco con di mousse al cioccolato bianco, alle “Chiacchiere” con bicchierino di crema pasticcera, tipiche del Carnevale, passando per un cannolo alla “cilentana”, farcito con ricotta ovina aromatizzata al liquore alle erbe cilentane e fico.

Tutto così appetitoso e stuzzicante che non ci resta di invitarvi a visionare l’intero menù à la carte dell’Hotel Palace  e lasciarvi i nostri recapiti per richieste di menù dedicati.

Vi ricordiamo che l’Hotel Palace offre ai suoi ospiti l’opportunità di cenare con l’opzione della Mezza Pensione a cui è dedicato un menù giornaliero che comprende tre portate a scelta tra primo, secondo, frutta o dolce.

Per info e prenotazioni: 0828.30 82 63

2018-06-01T11:27:15+00:00