La spiaggia di Battipaglia

La spiaggia di Battipaglia è ampia e ventilata, attrezzata con stabilimenti balneari, ristoranti, bar e giochi per bambini, tranquilla perché lontana dal centro urbano circa 10 km (l’hotel ha un servizio navetta a pagamento).

Il litorale offre spiagge pulite e curate in ogni particolare, fondali marini sabiosi e poco profondi, per questo ideali per famiglie e bambini.

Chi preferisce può raggiungere altre spiagge verso sud nella Provincia di Salerno: dalle perle della Costiera Cilentana alle meraviglie della Costiera Amalfitana, sono tante le spiaggie in provincia di Salerno da visitareLo staff dell’Hotel Palace saprà darti i giusti consigli per vivere il mare, tra sole e relax, nelle spiagge più belle della provincia di Salerno!

Stabilimento convenzionato

Gli ospiti dell’Hotel Palace possono usufruire della comodità di  stabilimenti balneari convenzionati che si trovano a breve distanza dall’albergo sulla costa sud della riviera salernitana.
Gli stabilimenti balneari in convenzione con il nostro hotel offrono diversi servizi tra cui spiaggia attrezzata, parcheggio custodito, servizi per bambini, animazione, campi sportivi e buona cucina.

Scopri la nostra offerta “Estate 2017” con soggiorno, colazione e spiaggia inclusi!

Per il divertimento di grandi e piccini, in alternativa alle giornate in spiaggia, tutta l’estate gli ospiti dell’albergo possono godere della convenzione dell’hotel Palace con l’AquaFarm, il parco divertimento situato sul litorale di Salerno a soli 15 minuti d’auto.

Parco acquatico AQUAFARM

L’Hotel Palace propone a tutti i suoi ospiti una tariffa agevolata: uno sconto pari al 20% sul prezzo del biglietto d’ingresso.

E’ possibile accedere all’Aquafarm tutti i giorni dal 28 Maggio al 18 Settembre 2017 dalle ore 9.00 (Apertura Parco) alle ore 18.30 (Chiusura Parco).

Aquafarm, l’unico parco acquatico con la spiaggia del sud Italia, è a Battipaglia in provincia di Salerno a pochi minuti dall’Hotel Palace! Un’ampia piscina di 1500 mq e tanti spettacolari scivoli sono pronti ad accogliervi e a regalarvi emozioni da ricordare.
Per un momento di relax immergetevi nella vasca idromassaggio oppure potete prendere la tintarella sulla spiaggia, nella grande area solarium e relax, o nel fantastico giardino.

I più piccini possono tuffarsi nell’ampia piscina per bambini, o trascorrere il tempo nello spazio a loro dedicato il PaiP Park: nuova area di circa 500mq dedicata ai piccoli ospiti – un’oasi dove spuntano già da lontano 8 torri, da cui si estendono con 14 scivoli di lunghezze diverse, tra colori e spruzzi d’acqua in totale sicurezza e tranquillità a pochi passi da mamma e papà – oppure divertirsi con il RIDESPLASH e con i suoi due scivoli TOBOGA BABY e il KAMIKAZE BABY .
E per i più piccini le mamme hanno a disposizione un’attrezzata biberoneria all’interno del Risto-Park.

Scopri le offerte