L’estate 2018 a tavola: il nuovo menù à la carte del Ristorante Treglia | Hotel Palace

/, Food, News, Ristorante Treglia Hotel Palace/L’estate 2018 a tavola: il nuovo menù à la carte del Ristorante Treglia | Hotel Palace

L’estate 2018 a tavola: il nuovo menù à la carte del Ristorante Treglia | Hotel Palace

Lo chef Lorenzo Forlano propone il nuovo menu à la carte al Ristorante Treglia.
Piatti freschi e leggeri, in una parola estivi, vi aspettano a cena dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.00 al ristorante Treglia, all’interno dell’Hotel Palace, in via Napoli, nel cuore della città di Battipaglia (Salerno).

Per informazioni e prenotazioni contattateci a: info@hotelpalaceonline.it o al telefono: 0828.308263

I nuovi piatti del Ristorante Treglia dell’Hotel Palace a Battipaglia

I nuovi piatti resteranno in carta per i prossimi mesi. Tradizione, genuinità e stagionalità sono le parole d’ordine sempre presenti nella filosofia dei nostri menù ma vediamo nel dettaglio quali sono le nuove proposte.

Ad alcuni piatti dei più classici che restano comunque in menù, come gli immancabili antipasti a base di Mozzarella di Bufala, si affiancano prodotti del territorio tipicamente estivi: i fiori di zucca e la zucca di pergola, i pomodori ciliegino ed i fagiolini, le albicocche e l’uva.

Si parte dagli ANTIPASTI, tra questi fa la sua comparsa la Caprese di Bufala, un classico della cucina campana tradizionale nobilitato dalla presenza della Mozzarella di Bufala, e la Julienne di Seppia con insalatina di rucola IGP, mele e sedano croccante, rivisitazione moderna e sofisticata della tradizionale insalata di mare.

ristornate hotel palace battipaglia ristorante hotel palace battipaglia 01

PRIMI

Un menù estivo che come sempre seguirà la stagionalità dei prodotti, con tanti nuovi primi piatti a base di verdure. Si va così dalla Zuppetta leggera di Zucca da Pergola con pomodorino e basilico al Cavatello con stracciata di Bufala, pesto di basilico fresco e datterini Confit. Non mancano poi le proposte gourmet come lo Spaghetto alla chitarra Vicidomini con julienne di zucchine, pomodorini ciliegino e sfilacci di spada affumicato o il Raviolo al nero di seppia ripieno di branzino e ricotta vaccina alla maggiorana con sughetto leggero di piselli, un mix di prodotti di terra e di mare che insieme legano e creano un connubio particolare e delicato.

ristornate hotel palace battipagliaPer gli amanti della carne si continua con la salsiccia “a punta di coltello” piccante che dona un gusto unico alle nostre tagliatelle, arricchite dalla freschezza di una salsa di zucchine e fiori di zucca.

La prelibatezza delle proposte continua nella sezione SECONDI PIATTI.

Tra quelli a base di carne possiamo apprezzare le novità del Tournedos di vitellone bianco (c.a.250gr.) ai ferri con caponatina estiva e lo Spiedo di filetto di maiale al rosmarino e pancetta steccata: molto più della solita grigliata!

Per la sezione pesce, lo chef Lorenzo Forlano ci porta in Argentina con il suo Asado di Tonno, un arrosto cotto alla brace per diverse ore servito con il tipico chimichurri, una salsa ottenuta da una miscela di prezzemolo, origano, aglio, pimento, olio, aceto e sale. Per chi invece volesse continuare la sua cena con sapori mediterranei, imperdibile è il Trancio di Ricciola scottato alle erbe aromatiche con fagiolini alla menta.

DOLCI

Una cena così invitante non può che concludersi con degli ottimi dolci: dal graditissimo Caldo – Freddo al cioccolato, un morbido al fondente con mousse al cioccolato bianco, al Semifreddo alla vaniglia con salsa di albicocca passando per la classica Millefoglie con crema chantilly e uva.

Tutto così appetitoso e stuzzicante che non ci resta di invitarvi a visionare l’intero menù à la carte dell’Hotel Palace … Trovi qui il menù à la carte completo. Vi ricordiamo che l’Hotel Palace è sempre disponibili per soddisfare anche proposte particolari per intolleranze alimentari, allergie.

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci direttamente in hotel al: 0828.30 82 63

2018-07-26T13:24:53+00:00