Ligabue in concerto Palasele di Eboli

//Ligabue in concerto Palasele di Eboli

Ligabue in concerto Palasele di Eboli

Ha segnato mezzo secolo di musica del nostro Paese ma non ha perso la capacità di colpire al cuore i suoi migliaia di fan! Un grande successo il 20 e 21 Gennaio ad Eboli, dove l’inarrestabile Renato Zero ha incantato ancora una volta il suo pubblico!

Quella del Palasele di Eboli è una stagione ricca di musica che ha già visto esibirsi in questi mesi oltre l’inarrestabile Renato Zero, l’attesissima Reunion dei Pooh, con due date sold out, e il concerto della band italiana dei Modà.

Adesso l’enorme attesa è nei confronti di un’artista che da decenni domina la scena musicale nazionale. Stiamo parlando di Luciano Ligabue che nel 2017 è protagonista nei Palasport di tutta Italia per presentare, oltre ai suoi grandi successi, i brani contenuti in “MADE IN ITALY”, ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera.

Il tutto è nato attraverso l’esperienza con i concerti di “Giro del Mondo”. Dopo l’euforia nell’avere il miglior giocattolo che si possa avere a disposizione, cioè suonare e girare il mondo facendo anche il turista, ho sentito nostalgia di casa. Dell’Italia e dei suoi difetti. Ho sentito l’esigenza di raccontare il mio sentimento nei confronti di questo Paese …

Queste sono le dichiarazioni del cantante di Correggio che, con oltre 100.000 biglietti venduti, raddoppia l’appuntamento al PalaSele di Eboli, dove sarà in concerto il 27 e 28 febbraio. 

Per tutti i fan dei Ligabue l’Hotel Palace ha riservato un’offerta speciale riservando ai possessori del biglietto sconti e servizi personalizzati.

Offerta Concerti Ligabue 27 – 28 febbraio 2017 Palasele Eboli
Promozione valida solo per prenotazioni effettuate tramite il nostro sito: PRENOTA QUI

  • Sconto 10 % sulla 1° notte e del 20% sulle notti aggiuntive
  • Late check-out ore 13:00
  • Colazione a buffet ( dalle ore 7:00 alle 10:00)
  • Connessione wi-fi gratuita presente in tutti gli ambienti
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

SERVIZI EXTRA

  • Transfer spettacolo con servizio navetta a/r dal Palasele;

L’offerta non è cumulabile con altre nostre offerte ed è valida solo ed esclusivamente per le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito: prenota subito il tuo soggiorno e regalati un’esperienza completa di musica, comfort e relax!

Verifica la disponibilità e prenota

 

 

 

2018-06-01T11:27:21+00:00