Ha segnato mezzo secolo di musica del nostro Paese ma non ha perso la capacità di colpire al cuore i suoi migliaia di fan! Un grande successo il 20 e 21 Gennaio ad Eboli, dove l’inarrestabile Renato Zero ha incantato ancora una volta il suo pubblico!

Quella del Palasele di Eboli è una stagione ricca di musica che ha già visto esibirsi in questi mesi oltre l’inarrestabile Renato Zero, l’attesissima Reunion dei Pooh, con due date sold out, e il concerto della band italiana dei Modà.

Adesso l’enorme attesa è nei confronti di un’artista che da decenni domina la scena musicale nazionale. Stiamo parlando di Luciano Ligabue che nel 2017 è protagonista nei Palasport di tutta Italia per presentare, oltre ai suoi grandi successi, i brani contenuti in “MADE IN ITALY”, ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera.

Il tutto è nato attraverso l’esperienza con i concerti di “Giro del Mondo”. Dopo l’euforia nell’avere il miglior giocattolo che si possa avere a disposizione, cioè suonare e girare il mondo facendo anche il turista, ho sentito nostalgia di casa. Dell’Italia e dei suoi difetti. Ho sentito l’esigenza di raccontare il mio sentimento nei confronti di questo Paese …

Queste sono le dichiarazioni del cantante di Correggio che, con oltre 100.000 biglietti venduti, raddoppia l’appuntamento al PalaSele di Eboli, dove sarà in concerto il 27 e 28 febbraio. 

Per tutti i fan dei Ligabue l’Hotel Palace ha riservato un’offerta speciale riservando ai possessori del biglietto sconti e servizi personalizzati.

Offerta Concerti Ligabue 27 – 28 febbraio 2017 Palasele Eboli
Promozione valida solo per prenotazioni effettuate tramite il nostro sito: PRENOTA QUI

  • Sconto 10 % sulla 1° notte e del 20% sulle notti aggiuntive
  • Late check-out ore 13:00
  • Colazione a buffet ( dalle ore 7:00 alle 10:00)
  • Connessione wi-fi gratuita presente in tutti gli ambienti
  • Parcheggio video sorvegliato gratuito
  • Bottiglia d’acqua in camera all’arrivo

SERVIZI EXTRA

  • Transfer spettacolo con servizio navetta a/r dal Palasele;

L’offerta non è cumulabile con altre nostre offerte ed è valida solo ed esclusivamente per le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito: prenota subito il tuo soggiorno e regalati un’esperienza completa di musica, comfort e relax!

Verifica la disponibilità e prenota