Albergatori da tre generazioni
Fondato dalla famiglia Vittozzi, l'Hotel Palace rappresentò già all’epoca l’unico punto di riferimento alberghiero dell’intera zona di Battipaglia. Oggi, a distanza di 40 anni, la famiglia Vittozzi è ancora lì, fiera, a curare personalmente la gestione dell’unico hotel al centro della città che possa vantare decenni di esperienza nel settore alberghiero. L’ultima ristrutturazione è testimone non solo del desiderio di ricerca e di studio di settore ma anche della consapevolezza della Famiglia Vittozzi di doversi migliorare nel corso del tempo.
L’Hotel Palace di Battipaglia unisce oggi la modernità delle strutture alberghiere dei nostri tempi alla tradizionale ed inimitabile ospitalità propria dei cittadini del sud Italia.
4 MOTIVI
PER PRENOTARE DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO WEB
Posizione strategica nel cuore di Battipaglia
L’Hotel Palace si trova a Battipaglia, in provincia di Salerno e risulta altamente competitivo per il rapporto qualità/prezzo di servizi e strutture, funzionale per l’efficienza dei trasporti e strategico per chi voglia esplorare la Campania o raggiungere la Calabria e la Sicilia grazie alla sua posizione intermedia lungo la A3, l’autostrada che porta a Reggio Calabria.
Il nostro albergo è un ottimo punto di partenza per visitare località di mare come Costiera Amalfitana e Cilentana, oppure per quanti desiderano visitare Salerno "città giardino” o ammirare lo splendore dei millenari Templi di Paestum.
L’Hotel Palace dista solo 800 metri dall’uscita autostradale A3 Salerno Reggio Calabria e si trova a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria di Battipaglia.
Da anni portiamo sempre con noi un simbolo dell’accoglienza, caratteristica inconfondibile del calore delle abitazioni di un tempo: il fuoco che, sempre vivo nel camino della nostra hall, saprà invitarvi a sorseggiare un drink mentre attendete la prossima mossa del vostro avversario in una classica partita a scacchi.
Emilia, Federico e Antonio