Nuovo menù Ristorante Treglia | Hotel Palace

/, Food, News, Ristorante Treglia Hotel Palace/Nuovo menù Ristorante Treglia | Hotel Palace

Nuovo menù Ristorante Treglia | Hotel Palace

Al Ristorante Treglia dell’Hotel Palace è arrivato il nuovo menù à la carte del mese di Marzo.

Vi invitiamo a provare a cena i nuovi piatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 20.00 alle ore 22.00. Il Ristorante Teglia è al piano terra dell’Hotel Palace, in via Napoli, nel cuore della città di Battipaglia (Salerno).

Ecco di seguito il nuovo menù à la carte dello chef Lorenzo Forlano.

Si parte con gli antipasti in cui accanto alle eccellenze del territorio, come il ricco Misto di Bufala Campana, Salumi Cilentani e Verdurine di Stagione, trovano ampio spazio accostamenti creativi e sfiziosi come il Primo Sale al “Panko” con insalatina di Agretti: il panko è un’impanatura tipica della cucina giapponese molto utilizzato nella preparazione di fritti, che conferisce alla tempura una particolare leggerezza e croccantezza. Il Panko infatti diversamente dalle impanature classiche è molto leggero, non frigge ma inglobando aria tende a far scivolare via l’olio in eccesso su carni e verdure fritte. Diversamente dal nostro pangrattato il Panko è costituito da fiocchi o schegge, non da grani grossolani.

Primo Sale con panatura al “Panko” con insalatina di Agretti all’agro | Panko Breaded Primo Sale Cheese with Agretti Salad

 

Si passa poi ai primi piatti con alimenti che aiutano il corpo a ripartire dopo il freddo invernale come  Crema di Piselli con sbriciolata alle Mandorle, l’Orzotto sfumato all’Aglianico con Radicchio e Polipetti.

Per gli amanti dei sapori più intensi, lo chef propone una Pappardella con Asparagi, Salsiccia e salsa al Tartufo Nero o un Risotto Carnaroli con Mortadella al Timo, Pistacchi e Stracciata di Bufala.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I secondi piatti portano invece i gusti di carni e pesci importanti, come il Controfiletto di Vitellone Bianco, Carciofi trifolati e salsa di Cicoria o Calamari, Zucchine e Pomodori in millefoglie con Pesto di Basilico fresco e cialda di Grana.

Assolutamente da provare, i Tentacoli di Polipo croccanti alla Paprika, Scarola ripassata e panissa di Cannellini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E per finire in dolcezza, dessert dagli accostamenti golosi e interessanti come Crema al Mascarpone con Crumble ai frutti di Bosco, la Bavarese al Prosecco con composta di Arance o la Caprese al Cioccolato bianco e Limoncello.

Tutto così appetitoso e stuzzicante che non ci resta di invitarvi a visionare l’intero menù à la carte dell’Hotel Palace cliccando QUI.

Vi ricordiamo che l’Hotel Palace è sempre disponibili per soddisfare anche proposte particolari per intolleranze alimentari, allergie.

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci direttamente in hotel: 0828. 308 263

2019-03-11T17:58:28+00:00