L’8 Luglio Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

/, Intorno a noi, News/L’8 Luglio Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

L’8 Luglio Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno: per i nostri ospiti il biglietto è omaggio!

L’Hotel Palace di Battipaglia ha il piacere di regalare agli Ospiti che soggiorneranno in albergo, domenica 8 luglio 2018, l’ingresso gratuito al concerto di Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno.

Il concerto del Maestro Stefano Bollani è il primo di una serie di appuntamenti capaci di coniugare arte, cultura e spettacolo che andranno a comporre il mosaico “Camera in Tour”, iniziativa culturale promossa dalla Camera di Commercio di Salerno.

“Camera in Tour” è un’occasione unica per i turisiti che potranno visitare i luoghi bellissimi della provincia di Salerno come il Vallo di Diano, Padula, Camerota, Paestum e godersi gratuitamente interessanti iniziative artistiche come il concerto “Que Bom” di domenica 8 luglio al Teatro Verdi di Salerno, in cui il pianoforte di Bollani si giova del complesso tappeto ritmico di Jorge Helder al contrabbasso, Jurim Moreira alla batteria e di due percussionisti, Armando Marçal e Thiago da Serrinha. Tutti artisti brasiliani molto amati dal pianista milanese e di fama internazionale.

Lo staff dell’hotel Palace è a vostra completa disposizione per tutte le informazioni, per indicazioni turistiche e per aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro soggiorno all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo.

Non vi resta che prenotare QUI oppure telefonare direttamente in albergo: 0828 308263. I biglietti sono fino ad esaurimento disponibilità. Nel caso dovessero ultimare sarete avvisati prima di effettuare la prenotazione.

La racamera in tour spettacoli gratuitissegna “Camera in Tour” partirà l’8 luglio con il concerto di Stefano Bollani al Teatro Verdi di Salerno e si concluderà il 5 agosto con l’esibizione di Ezio Bosso ai templi di Paestum, ma tra queste 2 date ci saranno anche due spettacoli di taranta, il primo il 9 luglio a Camerota e l’altro il 10 luglio a Nocera Inferiore. La rassegna prevede inoltre uno spettacolo di Peppe Servillo, in programma il primo agosto all’Arena del Mare di Salerno, e lo spettacolo “Lucio incontra Lucio”, diretto da Sebastiano Somma, che si terrà il 3 agosto alla Certosa di Padula.

Scarica il programma completo

 

Se volete approfittare di questa iniziativa per visitare Salerno e la sua provincia, il nostro albergo, a pochi chilometri dalla cittadina salernitana, è la vostra base ideale. L’Hotel Palace, infatti,  gode di una posizione privilegiata essendo al centro rispetto alle due famose coste salernitane: la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana.

Vi aspettiamo!

2018-07-05T20:52:06+00:00