La vostra sicurezza. Il nostro impegno.

Sicurezza degli ospiti

Prenota ora

prenota direttamente e risparmia

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO

Sicurezza, attenzione e professionalità per il tuo soggiorno a Battipaglia

Hotel Palace è la scelta ideale per chi cerca un hotel nel cuore di Battipaglia che, oltre a garantire comfort, qualità e ampia scelta di servizi, metta la sicurezza dei propri ospiti tra le priorità.


Infatti, oltre alla cura e all’attenzione con cui da sempre Hotel Palace gestisce la propria attività, in conformità con gli standard internazionali, abbiamo deciso di adottare ulteriori procedure per garantire ai nostri ospiti un soggiorno sereno e in totale sicurezza, anche in caso di particolari situazioni di emergenza.

 

Le nostre procedure a garanzia della massima sicurezza:

  • Sanificazione quotidiana delle camere e disinfezione (delle superfici, degli arredi, degli oggetti e dei tessuti) ad ogni cambio di ospite
  • Sanificazione quotidiana e disinfezione delle aree comuni dell’hotel
  • Sanificazione e disinfezione periodica degli apparecchi di climatizzazione, nelle camere e in tutte le aree dell’hotel
  • Igienizzazione e disinfezione del telecomando TV, che l’ospite al suo arrivo troverà chiuso all’interno di una bustina monouso
  • Igienizzazione e disinfezione quotidiana degli interruttori della luce nelle camere
  • Igienizzazione e disinfezione delle chiavi della camera, che l’ospite al suo arrivo riceverà chiuse all’interno di una bustina monouso
  • Il personale dell'hotel è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, mascherine, copriscarpe)
  • Il desk del ricevimento è dotato di parafiato in plexiglass e termoscanner per la rilevazione della temperatura di Ospiti, dipendenti e fornitori
  • Al momento del check-in gli ospiti riceveranno una confezione di salviettine igienizzanti e al check-out un flaconcino di gel igienizzante
  • Pantofole monouso in ogni camera all'arrivo, da utilizzare per limitare al massimo le contaminazioni esterne attraverso le scarpe
  • Igienizzazione e disinfezione quotidiana della pulsantiera dell'ascensore e invito all’utilizzo di veline, messe a disposizione degli ospiti al desk della reception, per azionare l’ascensore
  • Utilizzo di prodotti di massima qualità per la sanificazione e la disinfezione
  • Presenza di un dispenser di gel disinfettante nella hall, accanto alla reception, in sala colazione e al ristorante, a disposizione degli ospiti
  • Sospensione temporanea del servizio di colazione a buffet, sostituito da un comodo servizio di colazione al tavolo con menu à la carte e la presenza mattutina dello Chef: oltre alle proposte per una classica colazione dolce o salata, gli ospiti potranno scegliere dal ricco menù anche alcuni speciali piatti caldi che verranno preparati al momento dallo Chef.
  • Adozione del distanziamento di sicurezza tra i tavoli del Ristorante dell'hotel, con possibilità di richiedere il servizio in camera
  • Sanificazione ad ozono: il Ministero della Salute con protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996 riconosce l’ozono presidio naturale per la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, muffe ed allergeni. Ecco perché l'hotel è stato totalmente sanificato ad ozono all'inizio della fase 2 e sarà successivamente possibile richiedere il servizio di sanificazione della camera prima del proprio arrivo, con il pagamento di un supplemento

 

 

Hotel Palace si impegna quotidianamente per venire incontro alle esigenze dei propri ospiti e per fare in modo che vivano il loro soggiorno a Battipaglia all'insegna del comfort, della sicurezza e, quindi, della serenità.


Per questo abbiamo voluto anche mettere nero su bianco questo impegno, raccogliendo in una Carta dei Valori i principi fondanti che guidano Hotel Palace.

 

La nostra Carta dei Valori